Ricomincia Universo Dilettanti e Ntacalabria.it risponde presente

universo-dilettanti

Questo post é stato letto 31340 volte!

universo-dilettanti
universo-dilettanti

Domani, sabato 7 settembre, ritorna l’appuntamento sportivo Universo Dilettanti, storica trasmissione radiofonica condotta dal giornalista Antonello Merenda, giunta al diciannovesimo anno.

Il programma, diventato da anni un punto di riferimento per lo sport dilettantistico, tratterà lo sport a 360°, dalla Serie D alla Prima Categoria. Radiocronache, risultati e classifiche in tempo reale, interviste ed approfondimenti per chi ama il calcio dilettantistico nostrano.

Le radio che trasmetteranno questo il calcio dilettantistico calabrese minuto per minuto sono Antenna Febea, Radio Studio 95, Radio Azzurra, Radio Gioiosa Marina e Radio Medua Bagnara. Le testate giornalistiche invece, saranno Ntacalabria, alla prima esperienza con Universo Dilettanti, Reggionelpallone e Gioia Sport.

In particolare, le interviste della trasmissioni che verranno fatte da Antonello Merenda nelle giornate di sabato e domenica, saranno presenti sul nostro giornale e su Gioia Sport.

universo dilettanti
universo dilettanti

Questo post é stato letto 31340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *