Questo post é stato letto 27190 volte!
Non si è fatta attendere la risposta del Rende, dopo la il durissimo comunicato emesso ieri dalla Vibonese, in cui si metteva in dubbio la regolarità della gara che ha consentito al Rende di salvarsi.
Di seguito il comunicato del Rende Calcio.
“La SS Rende è rimasta sconcertata dalla nota pubblicata dalla U.S. Vibonese sul proprio sito internet mediante la quale mette in dubbio la regolarità della partita giocata a Sarno tra Torrecuso e Rende infangando l’inattaccabile integrità morale e sportiva di tutti i tesserati della S.S Rende. Un gesto irresponsabile da parte di una Società Sportiva, il cui Presidente è persona per bene e conosciuta in tutta Italia, che negli anni ha dato lustro al calcio calabrese e che ha suscitato stupore ed incredulità.
La partita in questione è stata giocata con il massimo impegno, come confermano le immagine televisive citate, da due formazioni che nel corso della stagione hanno dato prova di serietà, professionalità e sportività.
La S.S. Rende al fine di tutelare la propria immagine e salvaguardare l’onorabilità dei propri tesserati si riserva di attivare le procedure del caso per tutelarsi nelle sede opportune sia sportive che civili“.
Questo post é stato letto 27190 volte!