Regional Day maschile 2012: Mauro Berruto incontra selezionatori, tecnici e giovani atleti calabresi

fipav calabria

Questo post é stato letto 17980 volte!

fipav calabria
fipav calabria

Nel quadro del progetto di qualificazione nazionale settore maschile, il CQR Calabria organizza il “Regional Day Maschile 2012” riguardante gli atleti nati negli anni 1996/97/98.

L’attività, in programma oggi (venerdì 20 gennaio), presso il Palazzetto dello Sport di Vibo Valentia Marina, si svolgerà sotto la supervisione di Mauro Berruto, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Maschile.

I trenta giovani atleti calabresi convocati per il Regional Day, così come i selezionatori e i tecnici, saranno impegnati in momenti di parte tecnica e di gioco, dalle 15:30 alle 20:30, alla presenza anche di Mario Barbiero, responsabile del processo di selezione nazionale, di Mauro Maccotta, collaboratore tecnico nazionale, e di Bruno Gurnari coordinatore tecnico regionale.

“Sarà una bella giornata di sport – dichiara Carmelo Sestito, presidente Fipav Calabria – i migliori giovani calabresi potranno allenarsi e seguire gli utili consigli che Mauro Berruto, attuale allenatore della nazionale, non esiterà a dispensare per favorire la loro crescita sportiva e caratteriale. E’ grazie all’impegno e all’ottimo lavoro svolto da Bruno Gurnari – conclude il Presidente – se il Comitato regionale può raggiungere questi importanti obiettivi che consentono ai nostri atleti di vivere un’esperienza unica”.

Questo post é stato letto 17980 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *