Reggio Sud-Montepaone 2-0

Questo post é stato letto 20960 volte!

francesco marino

di Alessandro Crupi

REGGIO SUD: Saviano, Caccamo,Vazzana, Ripepi, Bevilacqua, Rustico, Sartiano 6 (33’Pennestrì), Scaramozzino (4’ 2t. La Cava), Marino, Riso (39’2t. Creaco) Chirico. In panchina: Chilà, Pennestrì, La Cava, Astuto, Milasi,. All. Casciano.

MONTEPAONE: Iezzi, Falcone, Fiorentino, Palumbo, Lorenzo, Folino (38’2t.Rava), Urzino, Lentini (1’ 2t. Reale), Castano’ (19’2t.Conforto), Melissari, Mellace. In panchina: Carioti, Rava, Mirarchi, Talotta,. All. Riitano.

ARBITRO: Montesanti di Lamezia Terme (Paglianiti e Mondella di Vibo Valentia).

Marcatori: 34’ 1t. Marino,16’2t. Chirico .

Note: Tempo nuvoloso. Spettatori circa cento. Angoli:5-5. Ammoniti: Reggio Sud: Scaramozzino, La Cava. Montepaone: Lorenzo, Folino, Mellace. Al 30′ 2t. è stato allontanato l’allenatore del Montepaone, Riitano. Recupero: 1t:0.2t.:4’.

Partita senza storia tra Reggio Sud e Montepaone con i locali che ottengono un’importante vittoria che li rilancia nel campionato. In un pomeriggio dall’aria frizzante le due squadre hanno giocato a ritmi piuttosto blandi ma la formazione di mister Casciano non ha mai avuto difficoltà ad imporre il proprio gioco sugli avversari dando sempre l’impressione di essere padrona del campo con gli ospiti che, invece, apparivano piuttosto spenti, già dalle prime fasi di gioco. Nonostante un certo predominio territoriale, il Reggio Sud, tuttavia, non riesce subito a sancire con una marcatura questa condizione. Ed infatti la prima rete giunge al 34′ del primo tempo con il bomber Marino, che ribadisce al volo in rete un suggerimento invitante di Chirico battendo il portiere Iezzi. Il match si chiude nei secondi 45′ ed è proprio Chirico a liquidare gli ospiti ricevendo un lancio di Caccamo in piena area. Il punteggio, a questo punto, non cambia e il Reggio Sud conquista il successo aprendo scenari di alta classifica per il proprio campionato.

Questo post é stato letto 20960 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *