Reggio Calabria vittoria all’ultimo respiro contro la Palmese

Questo post é stato letto 23030 volte!

Una partita importantissima quella tra Palmese-Reggio Calabria.

Padroni di casa in cerca di una vittoria per allontanarsi dalla zona Play-Out e ospiti che invece devono vincere per riagganciare la zona Play-Off.

Anche in Serie D viene rispettato il minuto di silenzio in ricordo di Cesare Maldini, icona e leggenda del calcio italiano.

Si parte ed è subito la squadra di casa a rendersi maggiormente pericolosa infatti dopo 18 minuti la Palmese va vicina al gol con Saturno che però si ferma sul palo.

La risposta Amaranto arriva con Bramucci che con un gran tiro impegna Barillà che però è bravo a mettere la palla in angolo.

Il primo tempo termina sullo 0-0.

Pronti via e nel secondo tempo 3 occasioni subito per il Reggio Calabria. Prima Bramucci che si fa murare dalla difesa, poi De Bode che trova la parata di Barillà e infine proprio il numero 1 della Palmese stava per combinarne una grossa. Barillà pensava che l’arbitro avesse fischiato e lascia lì la palla ma per sua fortuna nessun avversario arriva in tempo.

Di lì in poi quella a cercare maggiormente il vantaggio è sempre la squadra ospite che finalmente al 93′ trova quello che ormai sembrava impossibile da raggiungere.

All’ultimo respiro un cross in area e De Marco schiaccia di testa regalando la vittoria e 3 punti fondamentali al Reggio Calabria.

Gli Amaranto vincono 1-0.

Questo post é stato letto 23030 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *