Reggio Calabria, Torneo Soccer Pink

Questo post é stato letto 21330 volte!

Una settimana di sport a fine estate. Dal 23 al 29 agosto si terrà il Torneo Soccer Pink, patrocinato dalla Lega Calcio UISP. Intense le attività di calcio a 5 maschile e femminile che richiameranno molti atleti amanti di questa disciplina. Sarà il preludio al prossimo campionato 2010-2011 targato Uisp che si preannuncia ricco di soddisfazioni e di molte novità. Le partite si terranno presso il centro sportivo “Hinterreggio Village” sul Viale Messina a Reggio Calabria. Ricchi premi per i vincitori e per le prime tre classificate oltre ai “classici” miglior portiere e capo cannoniere. Inoltre, la squadra che si aggiudicherà la competizione riceverà anche 10 tessere in omaggio Uisp per partecipare alla prossima stagione.

“ E‘ un onore per noi della Lega Calcio Uisp patrocinare un torneo di tale portata che sicuramente vedrà la partecipazione di tanti atleti di spessore – ha dichiarato Giuseppe Marra, presidente della Lega Calcio Uisp di Reggio Calabria – del panorama calcistico reggino e non solo.”

Come ogni torneo organizzato, si prevede un afflusso di molte squadre di livello formate da un mix di calciatori esperti e di tanti giovani di belle speranze. “Si tratta di una competizione che darà anche molte indicazioni sul reale valore dei tanti calciatori e calciatrici – conclude Giuseppe Marra – che anche nella prossima stagione sposeranno il progetto Uisp che prevede in cantiere tante attività sempre nel rispetto dei reali valori del sano e puro divertimento. “

Sempre nell’ambito della stessa manifestazione, si terrà un mini torneo per under 15. Sabato 29 e domenica 30 spazio alle sfide tra i più giovani dove di sicuro non mancheranno delle emozioni.

Questo post é stato letto 21330 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *