Reggio Calabria, seconda edizione del torneo “Passaporto per l’Europa”

Questo post é stato letto 21660 volte!

Seconda edizione del torneo organizzato dall’Associazione Passaporto per l’Europa, appoggiata nel suo progetto dalla Lega Calcio UISP di Reggio Calabria.

Cresce l’attesa per l’avvio dell’evento sportivo che nella passata edizione ha visto la vittoria della Gym Point Albino. Tutti gli amatori del fusa e dello spirito tipicamente UISP, che predilige l’incontro sociale tra amici che hanno in comune la passione per il penta calcio, hanno ancora tempo fino al prossimo 15 settembre per iscrivere la propria squadra a questa competizione che mira a diventare una valida alternativa al campionato di Federazione.

Basterà contattare i numeri 3334080052 e 3456646315 per avere ulteriori delucidazioni in merito. L’inizio del Campionato è previsto per il 25 ottobre. Potranno partecipare tutti i calciatori che hanno compiuto il 16° anno d’età. Eccezionale il premio finale previsto per la vincitrice del Campionato che andrà direttamente alle Finali Nazionali della Lega Calcio UISP. Molte le novità della prossima stagione. Infatti,  l’Associazione Passaporto per l’Europa regalerà il soggiorno alla vincitrice per tutto il periodo della Manifestazione nazionale. A questo si aggiunge l’omaggio della divisa da gioco completa messa a disposizione dal nuovo negozio di sport NUMERO 10, aperto a Reggio Calabria in Viale G. Galilei che offre anche, alle prime dieci squadre iscritte al Campionato, una divisa da gioco completa M/L a prezzo super scontato.

Tutte le partite saranno disputate nelle ore serali della settimana, da lunedì a venerdì, presso il nuovo impianto sportivo Hinterreggio Village di Viale Messina. Inoltre, l’organizzazione, Associazione Passaporto per l’Europa e Lega Calcio UISP hanno stabilito un costo d’iscrizione di 12 euro a calciatore.

Questo post é stato letto 21660 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *