Reggio Calabria, bruciata l’auto al giocatore amaranto Tedesco

reggina calcio

Questo post é stato letto 23130 volte!

L’auto del calciatore Giacomo Tedesco, uno dei “dissidenti” della Reggina calcio, é andata in “fumo”. Il Suv, una Bmw X5, era parcheggiato sotto l’abitazione del giocatore in viale Calabria, strada residenziale di Reggio Calabria, quando ha iniziato a bruciare.

Si é reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Il giocatore ha denunciato l’episodio ai carabinieri che hanno subito avviato gli accertamenti del caso.

Potrebbe trattarsi di corto circuito anche se l’ipotesi non convince del tutto il giocatore che ha dichiarato “che l’auto era nuova e in perfette condizioni”-

Non é escluso che si sia trattato di un gesto di qualche tifoso “scontento” per la decisione di Tedesco di non dimezzarsi l’ingaggio, come richiesto dalla società amaranto visto che il giocatore é stato messo fuori rosa.

Questo post é stato letto 23130 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *