Questo post é stato letto 16380 volte!
Karel Zeman tecnico della Reggina, ha commentato così il pareggio con il Catania: “Si è vista la differenza tecnica tra le due squadre, anche se poca perchè il Catania ha toccato pochi palloni. Sono orgoglioso, perchè tre settimane fa eravamo candidati alla retrocessione diretta, oggi abbiamo tenuto testa al Catania.
Oggi non abbiamo sbagliato nulla in difesa, avevamo di fronte l’attacco della categoria, meglio di così non potevamo fare.
Le sostituzioni non hanno inciso, ha inciso tutta la squadra.
Ai miei calciatori rimprovero di non avermi seguito. Oggi l’unica regola era quella di non fare cross, perchè loro erano forti in mezzo, e oggi abbiamo fatto solo cross.
Oggi dovevamo giocare con le tre punte vicine e invece per caratteristiche i due esterni si allargavano. Se avessimo avuto una settimana di tempo, avremmo preparato meglio la partita.
Coralli non ha lo sprint dei giorni migliori in questo momento è meglio che faccia il rifinitore ma allo stesso tempo dovrebbero essere gli altri ad inserirsi
Abbiamo difeso bene, solo che ci siamo concentrati troppo sugli angolo e poco sulle rimesse. Il Monopoli? Hanno dei calciatori che avrei voluto portare a Reggio ma li stanno in panchina. Vuol dire che i titolari sono più forti”.
Questo post é stato letto 16380 volte!