Questo post é stato letto 17790 volte!
Mister Karel Zeman ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Catania. Queste le sue parole: “Sono avvantaggiati per il fatto che ancora non abbiamo preparato la partita ma iniziamo solo oggi. Loro quando parlano di svantaggi credo che si riferiscano al loro calendario futuro. Devo vedere chi verrà recuperato ma credo che, per 9/11, vista la giovane età ci sarà la squadra che è scesa in campo ad Agrigento.
Non so dire come giocheranno, magari sanno che soffriamo i contropiede. Dobbiamo essere bravi noi ad aggredirli, probabilmente contro l’Akragas ci è mancata la soluzione sui cross.
Dobbiamo migliorare in tutto, l’ho detto anche dopo il Messina e lo dovremo fare fino all’ultima giornata. Durante ogni seduta d’allenamento bisogna lavorare per imparare qualcosa di nuovo, quando non avviene io lo faccio notare.
Avere il Granillo pieno è la prima necessità se non ci può essere, anche per motivi di lavoro, porta ad essere demotivati.
Il mister del Catania probabilmente non ha visto le partite se dice che soffriamo in difesa. Difendiamo meglio di come attacchiamo.
Giocare contro Cahil, Russotto e Paolucci non capita nemmeno in A. Dobbiamo difendere con tutta la squadra e non lasciare soli i difensori.
Nel secondo tempo noi non caliamo mai di condizione e gli avversari si e di conseguenza abbiamo qualche vantaggio. Ad Agrigento i primi 10 minuti del primo tempo sono stati i migliori del campionato, il condizionamento è dovuto al goal subito”.
Questo post é stato letto 17790 volte!