Questo post é stato letto 30030 volte!
di Marco Federico
Alla vigilia dell’importante match casalingo contro la Vigor Lamezia, il tecnico della Reggina Alberti dovrà reinventare la formazione. Viste le assenze di Zibert, Viola eBalestrieri, l’attacco e il centrocampo saranno ridisegnati rispetto alla gara di Aprilia.
Probabile l’impiego del 3-5-2; in porta ballottaggio tra Belardi e Kovacsik, in difesa ci saranno Di Lorenzo, Cirillo e Aronica, mentre sugli esterni agiranno Gallozzi e Benedetti. A centrocampo dovrebbero giocare Velardi, Armellino e Maimone. In avanti torna Masini, in coppia con Di Michele.
Per quanto riguarda la Vigor Lamezia, reduce dalla bella vittoria contro il Messina, il modulo sarà il 4-3-3; Forte in porta, in difesa i centrali saranno Rapisarda e Gattari, mentre le corsie saranno occupate da Spirito e Malerba. A centrocampo il trio sarà composto da Battaglia, Scarsella e Papa. L’attacco sarà affidato a Montella, Improta e Del Sante.
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30.
Di seguito, le probabili formazioni:
REGGINA (3-5-2): Kovacsik (Belardi); Di Lorenzo, Cirillo, Aronica; Gallozzi, Armellino, Velardi, Maimone, Benedetti; Masini, Di Michele. Allenatore: Alberti.
VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Forte, Spirito, Rapisarda, Gattari, Malerba; Papa, Battaglia, Scarsella; Montella, Del Sante, Improta. Allenatore: Erra.
Questo post é stato letto 30030 volte!