Reggina, un colpo di scena dopo l’altro

Questo post é stato letto 35870 volte!

Settimana di fondamentale importanza quella che attende Lillo Foti,  Patron della Reggina, intenzionato a salvare sia sul piano tecnico che su quello societario l’ancora “Sua”  Reggina.  Ancora perché da ieri,  come esposto in conferenza stampa,  la proprietà degli amaranto sta cambiando: gli Australiani (una cordata di discendenza calabrese)  hanno deciso di impegnarsi attivamente acquisendo le quote di maggioranza della società e scalzando,  per la prima volta dopo 30 anni,  il Presidente Foti.

Il secondo fondamentale appuntamento,  che avverrà tra poche ore,  sarà invece in un aula di tribunale cioè dove la Reggina ha intenzione di far valere le proprie ragioni e dimezzare la maxipenalizzazione che il TFN le ha imposto.  Ma uno sconto della pena potrebbe non bastare soprattutto se la Reggina non dovesse portare punti nelle ultime giornate di campionato.

E come ogni film ricco di colpi di scena,  non è da escludere che a retrocessione avvenuta la Reggina non possa ugualmente continuare a disputare il campionato di Lega Pro l’anno prossimo visto lo stato di salute societario e finanziario di altre compagini del suo stesso girone.  Buona visione.  

Questo post é stato letto 35870 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *