Questo post é stato letto 9890 volte!
Ultime ore di incertezza. Oggi gli avvocati della Reggina proveranno a difendere la posizione del club di Via Delle Industrie. La partita che si sta per giocare è la più importante del periodo recente della squadra dello Stretto, ultimo capitolo di un’estate all’insegna dei ricorsi, dove i legali amaranto avranno il compito di dimostrare “i validi motivi” che hanno portato il club amaranto al mancato pagamento nei termini previsti.
Le speranze di ritrovare la Serie B sono legate alla decisione del Consiglio di Stato, che porrà fine alla sequela di carte bollate riversatesi sui tavoli della giustizia sportiva ed ordinaria. Mantenere la categoria, significherebbe ridare vita ad un patrimonio fondamentale da preservare.
Intanto, secondo le ultime indiscrezioni circolanti, la sentenza definitiva per l’ammissione o meno al campionato cadetto degli amaranto, potrebbe essere resa nota nella giornata successiva. Questo significa che il provvedimento potrebbe essere ufficializzato, salvo sorprese, nella giornata del 30 agosto.
Questo post é stato letto 9890 volte!