Questo post é stato letto 24640 volte!
Adesso è ufficiale, Gianluca Atzori ritorna ad essere l’allenatore della Reggina un mese e mezzo dopo l’esonero a seguito della sconfitta a Modena, . A darne l’ufficialità e la stessa società attraverso il sito ufficiale.
Di seguito il comunicato:
La Reggina Calcio rende noto di aver affidato a Gianluca Atzori la guida tecnica della Prima Squadra. Il mister, accompagnato dal suo staff, ha già raggiunto il ritiro amaranto e guiderà la Reggina nella trasferta di Verona, domani alle 17, quando la squadra dello Stretto affronterà il Chievo nel IV turno di Tim Cup.
Ufficializzato il ritorno in riva allo stretto, mister Atzori ah rilasciato le seguenti dischiarazioni: “Torno in amaranto perchè fermamente convinto che la squadra abbia tutte le carte in regola per risalire la classifica, la Reggina non può occupare questa posizione. Sono determinato, carico, positivo. Il primo approccio con i ragazzi è stato ottimo, mi è mancato non poter vivere la quotidianità insieme a loro. E’ stato emozionante ritrovarli, ricominciare a far parte di questo gruppo. Ripartiamo, insieme, più decisi che mai”.
Questo post é stato letto 24640 volte!