Questo post é stato letto 3130 volte!
Una settimana importante per la Reggina, pronta con il nuovo corso societario per il prossimo campionato di Serie B, a puntare sulla programmazione che fa parte del nuovo progetto – caratterizzato da obiettivi comuni da raggiungere – fortemente voluto dal patron Saladini.
Dopo la nomina del presidente e le indiscrezioni di queste ore, dove si temeva un vero e proprio cataclisma, con l’inaspettata sorpresa che dava per certo il divorzio tra il club di via Delle Industrie e Massimo Taibi, che tanto si era speso negli ultimi mesi per il blasone amaranto, – rimasto comunque al suo posto – è arrivato da parte della società l’annuncio ufficiale della composizione del nuovo CdA.
Gabriele Martino, già con Saladini nel Lamezia Terme, dopo le voci e le indiscrezioni di questi giorni, è il nuovo Direttore Generale. Per lui è un nuovo ritorno, dopo le precedenti esperienze in riva allo Stretto, da ultima quella con la Reggina di Mimmo Praticò. Persona di spicco, metterà a disposizione del club la sua vasta esperienza e le sue competenze.
Nel comunicato ufficiale, si specifica che Martino e Taibi, lavoreranno in sinergia.
Il comunicato ufficiale
Completata la nuova squadra della Governance della Reggina 1914
Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di Amministratore Delegato, il Dott. Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Avv. Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro.
Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del Club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto.
Il risultato che abbiamo raggiunto – ha dichiarato il Presidente Cardona – assieme al patron Felice Saladini è quello di aver riunito una eccellente squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914.
Questo post é stato letto 3130 volte!