Questo post é stato letto 31220 volte!
L’imperativo per la Reggio Calabria, è vincere quante più partite possibili fino alla fine del campionato, ma ora al Granillo serve battere il Costrovillari per riprendere la strada verso i play-off, unico obiettivo rimasto.
Per centrarlo, gli amaranto non dovranno sottovalutare nessuno, in special modo i rossoneri che, non avendo nulla da perdere vista la classifica, cercheranno di fare la loro partita alla ricerca di punti per poter evitare la retrocessione diretta e giocarsi i play-out.
Trocini, per la gara di domenica dovrà fare a meno degli squalificati Rosseti, Girasole e dell’infortunato Zucco, ma potrebbe dare una possibilità a Simonetta, mentre tra i pali continuerà con Velcea. Rientrano Cham e Lika.
Di tutto ciò il tecnico amaranto, ha parlato in conferenza stampa, analizzando anche la gara persa con la capolista del girone I del campionato di serie D.
A Trapani
“Abbiamo fatto possesso palla e tirato di più, ha detto il tecnico amaranto, ma potevamo perdere anche con un margine più largo. La riflessione però è d’obbligo, anche se i ragazzi hanno dato tutto in campo e continueranno a farlo”.
Sulla gara
“Sono sicuro, ha sottolineato, che faremo bene. Vogliamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico, che non merita la serie D, per mettere al sicuro i playoff ”.
Sulle scelte
“In porta, ha precisato, andremo avanti con Velcea, serve avere un over in più in campo. In difesa giocherà Kremenovic, visto che Ingegneri ha avuto qualche problema. A centrocampo rientra Mungo, anche se non è al meglio. Sono da valutare le condizioni di Barillà, ma abbiamo a disposizione Perri, Salandria e Simonetta”.
L’avversario
“Affrontiamo, ha concluso Trocini una squadra che ha cambiato allenatore che da quando è arrivato ha fatto buone cose”.
Il tecnico amaranto, ha quindi diramato l’elenco dei 22 convocati per la gara con il Castrovillari.
La lista
Portieri: Martinez, Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Dervishi, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana, Zanchi.
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta.
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza, Renelus.
Questo post é stato letto 31220 volte!