Questo post é stato letto 20310 volte!
Domenica torna la sfida tutta calabrese tra Vibonese e la Reggio Calabria, ma c’è curiosità sulla formazione che scenderà in campo al Razza di Vibo, così come sulla la scelta degli Under, tenuto conto dell’eventuale recupero dei calciatori assenti nell’ultima gara di campionato, come Girasole che potrebbe essere schierato accanto ad Adejo nel reparto difensivo.
Per una maglia a centrocampo, scalpitano Mungo Barillà, mentre dovrebbero essere confermati i vari Porcino, Provazza, Bolzicco ed un Renelus in grande spolvero, ma sono da valutare le condizioni di Zanchi. Trocini, alla vigilia del match contro gli Ipponici, ha incontrato la stampa presentando la sfida.
Gruppo e recuperi
“Il gruppo, ha detto, sta bene, stiamo tutti lavorando per migliorare e crescere partita dopo partita”. Barillà, ha continuato, ha recuperato e Mungo è a disposizione, ma è da valutare Zanchi, mentre avremo Girasole che ha scontato il turno di squalifica”.
Su Cham
“Eliam, ha sottolineato, ha fisicità ed in un futuro può giocare nel reparto di competenza a tre, ma nella difesa a quattro il mancino gambiano, può fare solo il terzino”.
A centrocampo
“Il reparto, ha evidenziato, è completo. Per la gara del Razza, a disposizione oltre a Mungo c’è Barillà e Belpanno. Salandria, avverte il peso della maglia e si allena bene. Simonetta è un ragazzo serio ed è sveglio”.
Bolzicco Provazza e Renelus
“Tomas lavora molto, ha precisato, non si lascia scoraggiare dagli errori e quello di domenica, lo si deve considerare solo un infortunio. Con in rosa due giocatori che possono attaccare e difendere, come Alessandro e Bertony, si possono mettere in atto diverse soluzioni. Il primo ha messo in mostra una grossa crescita tecnica e mentale ed il secondo in ottima forma, sta crescendo”.
Gara e avversario
“ Al match ci arriviamo bene e siamo in salute, conosciamo la forza e l’organizzazione dei rossoblù. La formazione di Buscè, sta facendo un bel campionato ed è forte. Ha una rosa importante. Rispettiamo l’avversario, faremo, ha concluso, la nostra gara, cercando di limitare le loro qualità”.
Bruno Trocini ha quindi diramato la lista dei 22 convocati per la gara con la Vibonese.
L’elenco completo
Portieri: Martinez, Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Zanchi
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta.
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza, Renelus.
Questo post é stato letto 20310 volte!