Questo post é stato letto 24800 volte!
La gara di Vibo per la Reggio Calabria non è stata delle migliori, ma al Granillo contro l’Akragas, bisognerà fare bottino pieno per consolidare il quarto posto playoff – massimo risultato ottenibile – ed allontanare il Real Casalnuovo ora a -2 dalla compagine dello Stretto prossima avversaria nel turno di campionato il 7 aprile.
Contro la compagine di Coppa, Trocini potrebbe apportare delle modifiche rispetto alla formaione mandata in campo a Vibo, visto che si è giocato appena quattro giorni fa. In tal senso, potrebbero essere interessati potrebbero essere i vari Girasole, Mungo e Barillà, mentre per ciò che attiene il reparto offensivo il tecnico amaranto dovrebbe confermare come esterni offensivi Provazza e Renelus.
A disposizione, sarà Rosseti che ha scontato l’ultimo turno di squalifica, ancora ai box Zucco, alle prese con l’infortunio alla spalla.
Il tecnico amaranto, nel presentare la sfida contro i siciliani, ha quindi affidato le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
Cambiamenti e modulo
“Viste le diverse defezioni rispetto alla scorsa partita – ha detto – ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella formazione e probabilmente nel modulo. Ho ancora qualche dubbio, deciderò domani”.
Defezioni e disponibili
“Non avremo – ha precisato – Salandria per un problema all’adduttore e abbiamo il dubbio di Porcino per un risentimento muscolare che si porta dietro da domenica. Tornano disponibili Rosseti che ha scontato i turni di squalifica e Zanchi che ha smaltito l’infortunio”.
L’avversario
“L’Akragas – ha sottolineato il tecnico – è una squadra in salute, ma noi – ha concluso – vogliamo riscattare la sconfitta di Vibo Valentia, abbiamo un obiettivo da raggiungere”.
Bruno Trocini, ha quindi diramato la lista dei 24 convocati per la gara con l’Akragas.
L’elenco
Portieri: Martinez, Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana, Zanchi.
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta
Attaccanti: Bolzicco, Marras, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti.
A dirigere la gara contro l’Akragas, valida per la trentatreesima giornata, sarà il signor Marco Menozzi di Treviso, A coadiuvarlo, i signori Macchia di Moliterno e Antonini di Bassano del Grappa.
Questo post é stato letto 24800 volte!