Questo post é stato letto 2090 volte!
Una Reggina pirotecnica sul mercato, ha annunciato con distinte note ufficiali apparsi sul sito del sodalizio di via Delle Industrie, tre colpi in entrata. Il tutto a testimonianza delle strategie messe in atto, grazie al meticoloso e certosino lavoro portato avanti da Massimo Taibi, che in sinergia con mister Aglietti, sta definendo sempre più nei dettagli il mosaico della rosa. Ecco l’ufficialità per il difensore Regini, l’esterno offensivo Ricci e per il portiere Turati. I tre calciatori, a vario titolo, fanno parte della famiglia amaranto.
I comunicati del club
C’è Regini
La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Vasco Regini. Il difensore, classe 1990, approda in riva allo Stretto a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.
A Vasco un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.
Ricci per lui contratto lungo
La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Sassuolo per il trasferimento di Federico Ricci. L’esterno offensivo, classe 1994, approda in riva allo Stretto a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
A Federico un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.
Turati con la formula del prestito
La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Sassuolo per il trasferimento di Stefano Turati. Il portiere, classe 2001, approda in riva allo Stretto con la formula del prestito, fino al 30 giugno 2022.
A Stefano un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.
- Fondazione Greci di Calabria, nuova governance e poca trasparenza
- Melito Porto Salvo, Well Being Day per la scuola primaria
- A Polistena un workshop di autodifesa
- Cucina grecanica in Belgio. Esempio di restanza a distanza
- XXI Festival d’autunno, il bilancio dell’edizione 2024
Questo post é stato letto 2090 volte!