Reggina, tre colpi in entrata: Si tratta di Regini Ricci e Turati

Questo post é stato letto 2360 volte!

Una Reggina pirotecnica sul mercato, ha annunciato con distinte note ufficiali apparsi sul sito del sodalizio di via Delle Industrie, tre colpi in entrata. Il tutto a testimonianza delle strategie messe in atto, grazie al meticoloso e certosino lavoro portato avanti da Massimo Taibi, che in sinergia con mister Aglietti, sta definendo sempre più nei dettagli il mosaico della rosa. Ecco l’ufficialità per il difensore Regini, l’esterno offensivo Ricci e per il portiere Turati. I tre calciatori, a vario titolo, fanno parte della famiglia amaranto.

I comunicati del club

 

C’è Regini

 

La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Vasco Regini. Il difensore, classe 1990, approda in riva allo Stretto a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

A Vasco un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.

 

Ricci per lui contratto lungo

 

La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Sassuolo per il trasferimento di Federico Ricci. L’esterno offensivo, classe 1994, approda in riva allo Stretto a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

A Federico un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.

 

Turati con la formula del prestito

 

La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Sassuolo per il trasferimento di Stefano Turati. Il portiere, classe 2001, approda in riva allo Stretto con la formula del prestito, fino al 30 giugno 2022.

A Stefano un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.

Questo post é stato letto 2360 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.