Reggina-Trapani, le interviste del post-partita

Questo post é stato letto 11660 volte!

Di seguito le dichiarazioni del post-partita:

REGGINA

Barillà: “E stata una buona prova da parte nostra, ci tenevamo a fare una bella figura davanti a tutti, un punto importante che ci permtette di uscire dalla retrocessione diretta e raggiungere i Play off. .Il pubblico è stato fantastico, e noi dobbiamo ripagarli continuando cosi.Ci tenevamo parecchio a questa gara. E’ un buon punto, siamo fuori dalla zona retrocessione diretta. Dobbiamo continuare con questa mentalità, che è particolarmente vincente. Il gol lo dedico al mio nipotino Domenico che è appena nato. Loro giocano senza pressione, perché tutto ciò che ottengono è tutto di guadagnato. Oggi abbiamo rischiato di perdere la partita per un calcio d’angolo, dobbiamo stare più attenti in questi frangenti. E’ anche chiaro che un pò la palla brucia nei nostri piedi:”

 TRAPANI

Rizzato: “E’ l impronta del mister che vuole questo, noi dobbiamo fare quello che lui ci deice. mI e dispiaciuto lasciare reggio, ma i cicli finiscono ed io sono concentrato sul Trapani. Sono contento per Barillà per il goal, ma mi dispiace per noi aver subito il goal. All inizio è stato strano vedere la maglia amaranto contro soprattutto all’inizio.

Boscaglia: ” Non era facile giocare contro la Reggina, siamo riusciti a sbloccarla, poi è arrivata la punizione regalata dall’arbitro. Nel finale dovevamo palleggiare un po di più, la Reggina era in confusione, dovevamo gestirla meglio. In queste partite così però ci può stare un pareggio. Il rigore poteva darlo come non poteva non darlo, ma la punizione da cui è nato il pareggio non c’era.

Questo post é stato letto 11660 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *