Questo post é stato letto 2550 volte!
Giorni clou per il futuro della Reggina, una vera corsa contro il tempo. A poco meno una settimana dalla chiusura dei termini per iscriversi al campionato di Serie B, voci e indiscrezioni sempre più insistenti, darebbero in pole position Felice Saladini, già proprietario del Lamezia Terme.
Sarebbe lui l’imprenditore di cui si è tanto parlato in questi caldi giorni di giugno, vicinissimo a rilevare il sodalizio amaranto, dopo le difficoltà ed i problemi attraversati negli ultimi mesi. Il passaggio delle quote del club, nelle mani di Saladini sembrerebbe quindi essere sempre più vicino. Naturalmente, se così fosse, con il placet definitivo del Tribunale di Roma.
Se tutto dovesse procedere speditamente, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’agognata fumata bianca che risolleverebbe tutta la piazza amaranto, dopo giorni di scoramento e di spasmodica attesa.
Al giovane imprenditore lametino, verrebbero attribuiti anche possibili contatti con Gabriele Martino, figura di grande esperienza nel mondo del calcio, che in passato ha ricoperto la carica di Direttore Generale nel club di via Delle Industrie, nella Lazio, nel Catanzaro, nel Perugia e da ultimo proprio nel Lamezia di Saladini.
Questo post é stato letto 2550 volte!