Questo post é stato letto 6690 volte!
Grande rispetto per l’avversario, ma anche a Bolzano la Reggina proverà ad imporre il proprio gioco ed a regalare una grande gioia ai propri tifosi, con il giusto approccio ad una gara che si preannuncia ad alta tensione, vista l’importanza della posta in palio. Al Druso, sarà assolutamente necessario vincere per poter continuare a portare avanti il sogno di Pippo Inzaghi ed il suo undici.
Detto questo, sale la febbre in città per il match con il Sudtirol. L’attesa è tangibile. C’è voglia da parte della città e della tifoseria di far sentire la loro vicinanza e di non far mancare il sostegno alla compagine dello Stretto.
Gli amaranto anche al Druso, hanno la certezza di poter contare sul supporto e l’entusiasmo di tantissimi tifosi reggini che non rappresentano più una sorpresa ma una bellissima realtà. Un aspetto questo, che ha sempre fatto la differenza, specialmente nei momenti topici di un campionato difficile e logorante come quello di serie B ed anche ora nella delicatissima gara spareggio play-off.
A confermare l’attaccamento di tutta la piazza sportiva alla squadra ed ai colori amaranto, la notizia comunicata su Twitter dal club di via Delle Industrie di seguito riportata.
Il Twitter del club
Sono andati esauriti in pochi minuti i 625 posti destinati ai tifosi amaranto per la gara di venerdì 26 maggio (ore 20:30) allo stadio Druso di Bolzano.
Questo post é stato letto 6690 volte!