Questo post é stato letto 11720 volte!
Si è svolto in video conferenza un incontro tra le tutte le componenti della Reggina, volto ad unire e cementare l’unità di intenti che nel corso del campionato, non è mai mancata ed oggi ancor di più consolidata, dopo aver subito di recente la sanzione di tre punti di penalizzazione in classifica.
A tal proposito, il club amaranto, come giù annunciato, forte delle sue ragioni, ricorrerà in Appello perché convinto di aver agito sempre e comunque in trasparenza e legalità.
Il comunicato ufficiale
Aiutiamoci a vicenda per dimostrare a tutti chi siamo, soprattutto sul campo! A cominciare da venerdì contro il Brescia!.
Uniti si vince, uniti si superano le difficoltà e si raggiungono i traguardi, altro concetto emerso con gli applausi finali della Sala Nakamura, occupata per intero da squadra e staff.
Questo il senso profondo e sincero emerso dalla riunione in videoconferenza tra Felice Saladini, Marcello Cardona, Filippo Inzaghi, lo staff tecnico e la squadra al completo. Il direttore sportivo Massimo Taibi, impegnato per lavoro fuori sede, aveva già ricevuto anticipazioni sui contenuti della riunione.
Nel corso dell’ incontro, la proprietà e la presidenza della Reggina hanno spiegato anche i passaggi che hanno portato all’esito della sentenza di ieri del Tribunale Federale, con la penalizzazione di tre punti, e ribadito a tutti garanzie e fiducia, rimarcando il concetto che il Club ricorrerà in Appello perché convinto di aver agito sempre e comunque in trasparenza e legalità.
I prossimi impegni della Reggina fuori dal campo potranno arrivare dunque fino al Collegio di Garanzia del Coni, per restare in ambito sportivo, o sfociare addirittura al Consiglio di Stato. Sempre uniti e pronti ad aiutarsi a vicenda, per continuare a regalare un sogno alla nostra meravigliosa città ed ai nostri ineguagliabili tifosi.
Questo post é stato letto 11720 volte!