Questo post é stato letto 27000 volte!
Potrebbero essere 4, come i goal subiti oggi nel match con l’Empoli, i cambi sulla panchina della Reggina. In queste ultime ore, Lillo Foti starebbe vagliando l’ipotesi di richiamare sulla panchina amaranto Fabrizio Castori, esonerato a fine novembre dopo il ko con Lo Spezia.
Gagliardi e Zanin, dopo l’orribile prova offerta quest’oggi dalla squadra, sono sotto esame e considerando che Castori è legato alla Reggina da un contratto che scadrà a giugno non sembra impossibile un altro cambio sulla panchina amaranto. Un ulteriore indizio è dato dalla presenza, quest’oggi, di Castori al Braglia di Modena, dove si disputava il match tra il Modena, prossima avversaria della Reggina, e il Latina.
La sconfitta odierna e i risultati provenienti dagli altri campi hanno ulteriormente complicato la situazione degli amaranto che ora devo sperare in un vero e proprio miracolo per non sprofondare con 2 mesi d’anticipo negli abissi della Lega Pro. Sarà di nuovo Castori a tentare il miracolo??. Tra poche sapremo dare una risposta a questo bizzarro interrogativo.
Questo post é stato letto 27000 volte!