Questo post é stato letto 27750 volte!
F.C. Südtirol comunica di aver trovato l’accordo con Reggina Calcio S.p.a. per il rinnovo della compartecipazione dei diritti alle prestazioni sportive di Manuel Fischnaller per la stagione prossima ventura, 2013/2014. Il 21enne attaccante di Signato continuerà a giocare in serie B con il club calabrese, in forza al quale ha collezionato 26 presenze (1076 minuti giocati) e realizzato un gol nello scorso campionato cadetto.
“L’intesa fra le parti è stata raggiunta rapidamente – spiega il Direttore Sportivo, Luca Piazzi -. Il rinnovo della compartecipazione era una soluzione gradita tanto alla Reggina quanto a noi. Sono felice per Manuel, che nella prossima stagione potrà esprimere ancor più compiutamente il proprio enorme potenziale, mettendo a frutto l’esperienza maturata nel suo primo anno in serie B. La Reggina crede fortemente nel ragazzo e per il Südtirol è importante mantenere la compartecipazione nell’ottica di una crescente valorizzazione di un patrimonio tecnico che per il 50% è ancora di nostra proprietà”.
F.C. Südtirol si congratula con Manuel Fischnaller, augurandogli le migliori fortune professionali nella prosecuzione della sua esperienza a Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 27750 volte!