Questo post é stato letto 3070 volte!
Firmerà il rinnovo del contratto con l’Inter e resterà per un’altra stagione ancora alla Reggina. Per Rigoberto Rivas è arrivata la conferma in amaranto dal suo procuratore.
L’honduregno a Reggio anche in B
Come evidenziato da “TuttoReggina”, la prossima settimana, infatti, il giocatore honduregno firmerà con la società neroazzurra fino al 2023 per poi disputare il Campionato di serie B in riva allo Stretto. Intanto, sempre in tema di riconferme, dopo Loiacono, Denis e Sounas sembra che anche il pilastro difensivo Bertoncini e l’estroso Nicola Bellomo non si muoveranno da Reggio Calabria.
Macron è il nuovo sponsor tecnico della Reggina
Due elementi ritenuti strategici nello scacchiere del nuovo organico che sarà messo a disposizione di mister Toscano e dai quali Gallo e Taibi non intendono prescindere. Una Reggina quindi proiettata alla ricerca del miglior equilibrio possibile tra pedine collaudate e nuovi arrivi per puntare subito alla serie A e che mostra un grande dinamismo anche in altri campi. In questi giorni il presidente Luca Gallo ha annunciato il nuovo sponsor tecnico, Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear.
- Ciclocross: grande successo per il Trofeo Città di Tarsia
- Enna-Reggina: Pergolizzi ne convoca 24
- Reggina: si apre un caso che fa riflettere gli addetti ai lavori
- Tombolesi Calcio a 5-Futura 2-5: vittoria importante in trasferta
- Verso Reggina-Licata: gli amaranto non possono più sbagliare
- Verso Reggina-Licata: le dichiarazioni di Pergolizzi
- Reggina-Licata: al via la prevendita
- Pallanuoto femminile: presentata la squadra Smile Cosenza
Questo post é stato letto 3070 volte!