
Questo post é stato letto 3970 volte!

La settimana che conduce alla sfida contro il Cittadella, per la Reggina inizia subito con una defezione.
Pippo Inzaghi che già contro il Pisa ha dovuto fare a meno di Camporese – ne avrà per qualche settimana – e Federico Ricci – l’esterno offensivo la prossima settimana dovrebbe iniziare a lavorare sul campo – secondo quanto comunicato dall’ ufficio stampa del club di via Delle Industrie, ha dovuto mettere a referto lo stop di Gagliolo, uscito anzitempo nella gara del Granillo contro i toscani.
Il difensore amaranto, per altro non al meglio della condizione, ha accusato – si legge nel comunicato – ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dovrebbe quindi saltare le gare con Cittadella e Modena.
La nota del club
La Reggina comunica che il calciatore Riccardo Gagliolo si è sottoposto oggi ad esami medico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno comunicati dopo il primo ciclo di cure fisioterapiche.
Prosegue, inoltre, il monitoraggio delle condizioni di Michele Camporese e Federico Ricci. Il difensore sta svolgendo lavoro personalizzato e la prossima settimana potrebbe tornare a lavorare insieme ai compagni, mentre l’esterno offensivo, sempre la prossima settimana, dovrebbe iniziare a lavorare sul campo.
Questo post é stato letto 3970 volte!