Questo post é stato letto 41630 volte!
La Reggina è ritornata in campo dopo l’ennesima sconfitta in campionato. Sul campo dell’Ishia Isolaverde gli amaranto hanno dato vita ad un’altra prova incolore, condita dalla solita espulsione. Dopo Maimone e Rizzo stavolta è toccato a Dall’Oglio. Il calciatore siciliano è la fotocopia del calciatore che aveva impressionato nella stagione precedente.
In gruppo è tornato il difensore Camilleri, che ha ormai smaltito lo stiramento rimediato qualche settimana fa contro l’Aversa Normanna.
Per Tortelli e Padovano in vista della sfida di sabato contro la corazzata Benevento, c’è da inventarsi qualcosa per sopperire alle assenze a centrocampo. Contro i campani saranno assenti i già citati Rizzo e Dall’Oglio e forse anche Armellino per problemi fisici.
Nelle ultime ore alla lista degli assenti si è aggiunto anche Maita. Il giovane calciatore è stato messo fuori rosa, dopo un presunta lite scoppiata all’interno dello spogliatoio, segno evidente dell’aria che si respira la Sant’Agata. Con i tre titolari indisponibile e con Maita fuori per motivi disciplinari gli unici arruolabili rimangono Perrone, Salandria e il dimenticato Condemi. Il calciatore di Gioia Tauro, utilizzato in lungo e in largo da mister Cozza durante la preparazione estiva,dall’inizio del campionato ha visto il campo da gioco a Matera e in casa con la Salernitana. Una trattamento ingiusto e immotivato, che potrebbe portare il giovane centrocampista a chiedere la cessione nella sessione invernale di calciomercato.
Questo post é stato letto 41630 volte!