Questo post é stato letto 3890 volte!
Alla ripesa degli allenamenti, al Centro Sportivo Sant’ Agata, tiene ancora banco il Covid19. In casa amaranto, si sono registrati altri due casi di positività nel Gruppo Squadra, entrambi posti, come da prassi, isolamento domiciliare. Queste ultime, vanno ad aggiungersi a quelle già in essere, per un totale di venti positivi. La notizia è stata data in queste ore dal Club dello Stretto, attraverso il comunicato, di seguito riportato, apparso sul sito ufficiale della Reggina.
Il comunicato
Reggina 1914 comunica che sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid 19 tra i componenti del gruppo squadra. Entrambi i casi in questione fanno riferimento ai tamponi molecolari effettuati il 30 dicembre, per un totale di venti positivi.
I soggetti sopraindicati, proseguono l’iter di isolamento domiciliare.
Come da programma, i componenti del gruppo squadra risultati negativi si sono ritrovati oggi al centro sportivo Sant’Agata, laddove hanno ripreso l’attività agonistica dopo essersi sottoposti ad un ciclo di tamponi antigenici. Domani è prevista una nuova seduta di allenamento, che sarà anticipata da un ciclo di tamponi molecolari.
Si ricorda che il centro sportivo resterà chiuso a tifosi ed addetti ai lavori.
Questo post é stato letto 3890 volte!