Reggina-Modena, la probabile formazione amaranto

Questo post é stato letto 19500 volte!

Si torna in campo questo sera con la consapevolezza di dover riscattare la batosta di Empoli sia per l’orgoglio sia per la classifica. Zanin e Gagliardi sono chiamati alla priva del nove, un ulteriore passo falso, significherebbe porre la parola fine al campionato di serie B.

Di fronte ci sarà il Modena dell’ex Novellino, che vanta un organico di tutto rispetto  e che è reduce dal 4-0 inflitto al Latina.

Gli amaranto verranno schierati in campo con il solito 4-5-1.

Davanti a Pigliacelli, la difesas sarà composta da Adejo, Ipsa e Barillà, mentre c’è il ballottaggio per l’ultima maglia ci sono Di Lorenzo e Lucioni.

In mezzo al campo, ci sarà l’assenza di Strasser, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Il suo posto sarà preso da Dall’Oglio, con Sbaffo Pambou a completare la linea mediana.

Sugli esterni, agiranno Maicon e il rientrante Dumitru, mentre la punta centrale sarà di nuovo Di Michele, dopo la panchina di Empoli.

Al di là di chi scenderà in campo o con quale modulo verrà schierata la formazione, stasera servirà cuore, grinta e determinazione fino al 95′ per rimanere aggrappati alla serie B.

 

Probabile formazione

4-5-1 – Pigliacelli; Adejo, Di Lorenzo (Lucioni), Ipsda, Barillà; Maicon, Sbaffo, Dall’Oglio, Pambou, Dumitru; Di Michele. Allenatori: Zanin-Gagliardi

Questo post é stato letto 19500 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *