Questo post é stato letto 21800 volte!
Giornata di presentazioni in casa Reggina. Nella sala stampa del centro sportivo Sant’Agata sono stati presentati gli ultimi acquisti del mercato di Gennaio. A dare inzio alla conferenza ci ha pensato il Presidente Foti facendo il punto della situazione: “Abbiamo condotto un mercato in linea con le nostre aspettative. Abbiamo ceduto Crescenzi, che ha risolto il contratto con la Reggina, mentre Rizzo è stato ceduto a Perugia in prestito oneroso e con riscatto prefissato. Sono rimasti Dall’Oglio, tesserato sino al 2017, Maita, tesserato sino al 2016, Di Michele con il quale c’è l’accordo sulla parola, raggiunto a dicembre,per la risoluzione del contratto. Il suo agente mi ha chiesto di attendere sino alla fine del mercato per piazzarlo in altra squadra e nei prossimo giorni arriveremo alla fumata bianca.
Su Insigne: Mi ha voluto incontrare per parlare con lui e lo abbiamo fatto modo tranquillo, magari indirizzato male, ma nella vita bisogna assumersi le proprie responsabilità, lui ci ha chiesto di potersi allenare, e lo farà a parte. Reintegro? Sarà una valutazione che arriverà in futuro, la Reggina è stata coerente. Insigne non ha avuto grandi consigli e capisco che a vent’anni certe reazioni esistono.. Insigne, Dall’Oglio e Maita sono dei ragazzi danneggati. Gli altri due non hanno chiesto appuntamenti e quindi non ci sono ulteriori novità.
Sulla cessione della società “Alcuni soggetti hanno manifestato interesse per entrare a far parte del club. Nel momento in cui mi diranno qualcosa di certo ne parleremo.
Dopo l’intervento del Presidente Foti a prendere la parola sono i nuovi acquisti:
Zibert: “Sono contento di essere qui in un club famoso e importante.
Magri: “Appena ho ricevuto la proposta degli amaranto ho detto si. Vogliamo salvarci.
Benedetti: “Sono qui per raggiungere la salvezza e sono determinato a far bene per la Reggina”.
Questo post é stato letto 21800 volte!