Questo post é stato letto 34880 volte!
Una buona notizia per tutti i tifosi della Reggina. La società amaranto, ha presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, senza attendere l’ultimo giorno utile ovvero il 30 giugno. Nonostante ciò, gli step da superare per ottenere l’ok dalla Covisoc sono ancora parecchi.
La società amaranto entro il 4 Luglio dovrà aver saldato tutte le pendenze economiche con gli ex tesserati e presentare la fidejussione da 600mila euro più la tassa d’iscrizione al campionato.
L’11 luglio, la Covisoc comunicherà quali società verranno ammesse al prossimo campionato, mentre il 17 e il 18 si discuteranno i ricorsi delle società non ammesse. La lista definitiva delle società partecipanti al prossimo campionato di Lega Pro Unica, verrà comunicata solamente a metà Luglio.
Ci sarà da soffrire ancora un poco prima di conoscere con certezza se al prossimo campionato di Lega Pro parteciperà anche la Reggina, ma un passo in avanti è già stato fatto, rispetto ai dubbi e alle incertezze che hanno caratterizzato le settimane precedenti.
Questo post é stato letto 34880 volte!