Reggina, possibili profili per il dopo Inzaghi

Pippo Inzaghi all'Udinese

Questo post é stato letto 8050 volte!

Quelli che andrà a vivere la Reggina, saranno giorni importanti per il futuro sportivo e societario. Dopo aver ufficializzato per il prossimo 18 luglio al Centro Sportivo Sant’Agata l’inizio dell’attività, il club dello Stretto è in attesa di sapere come finirà la questione del ricorso, che si snoderà lungo il percorso della giustizia sportiva ed eventualmente quella ordinaria che potrebbe definitivamente cancellare quella “X” messa in risalto nella recente presentazione del calendario di Serie B.

Intanto, sembrerebbe ormai avviato il divorzio con Pippo Inzaghi ed il suo entourage che renderà vuota la casella allenatore. In merito, tra indiscrezioni e voci di corridoio, cominciano a circolare i possibili papabili alla guida tecnica.

Accostati al club tre ex amaranto che, si dice, potrebbero sostituirlo. Si vocifera il ritorno di Roberto Stellone – tenuto in gran conto da Massimo Taibi – ma, ci sarebbero anche Roberto Breda che ha fatto bene ad Ascoli e Davide Dionigi, poco fortunato sulla panchina del Cosenza nelle prime undici giornate di campionato.

Questo post é stato letto 8050 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.