Questo post é stato letto 2600 volte!
Dopo le tante indiscrezioni di questi giorni e le voci circolanti sui vari papabili alla panchina amaranto, è arrivata finalmente l’ufficialità. Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Reggina.
A darne annuncio, è stato il patron Felice Saladini, sulla sua pagina Facebook ed attraverso il sito ufficiale del club di via Delle Industrie.
L’accordo con il club è di tre anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico.
Il neo tecnico amaranto, professionista di fama internazionale, lo ricordiamo come bomber di Atalanta, Juventus, della Nazionale e del Milan. Alla guida del Venezia nella stagione 2016/2017 portò i lagunari in Serie B. Straordinaria ed incorniciata da record la promozione in Serie A con il Benevento, nella stagione 2019/2020.
Ringrazio Pippo Inzaghi per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo.
Così il patron Felice Saladini
Sono molto soddisfatto e credo di interpretare il sentimento dei nostri tifosi. Con Pippo Inzaghi abbiamo una evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati – ha dichiarato Marcello Cardona Presidente della Reggina 1914 – Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande Club.
Pippo Inzaghi, si presenterà alla stampa venerdì alle 15 allo stadio ”Oreste Granillo”.
Questo post é stato letto 2600 volte!