Reggina, piove sul bagnato

Questo post é stato letto 8830 volte!

Piove sul bagnato in casa amaranto. Pippo Inzaghi, per le ultime tre giornate del campionato di serie B, dovrà fare di necessità virtù. Oltre a Cionek, al quale sonostate comminate tre giornate di squalifica, deve fare i conti con un’altra assenza per infortunio.

Come comunicato dall’ufficio stampa della Reggina, il tecnico amaranto dovrà fare a meno di Emanuele Cicerelli, sottoposto ad intervento di meniscectomia.

La nota

La Reggina comunica che nella giornata odierna il calciatore Emanuele Cicerelli è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia interna del ginocchio destro. I  tempi di recupero saranno valutati al rientro in sede.

Questo post é stato letto 8830 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.