Questo post é stato letto 22350 volte!
Reggina: Puggioni, Adejo, Cosenza (dal 27 st Burzigotti), Acerbi, Laverone, Missiroli, Viola ( dal 37′ st Tedesco) Rizzo, Barillà, Zizzari (dal 28′ st Campagnacci), Bonazzoli. In panchina: Kovacsic, Rizzato, Montiel, Adiyiah . Allenatore: Atzori.
Piacenza: Cassano, Bini, Rickler, Zammuto, Avogadri, Bianchi, Volpi, (dal 7′ st Guzman), Calderoni, Marchi (dal 23′ st Mandorlini), Graffiedi, Cacia (dal 7′ st Guerra). In panchina: Donnarumma, Mei, Wolf, Sbaffo. Allenatore: Madonna.
Marcatori: 2′ pt Barillà, 26′ pt Cosenza
Ammoniti: Bonazzoli, Laverone e Cosenza per la Reggina; Calderoni, Zammuto, Bianchi, Graffiedi e Guerra per il Piacenza
Importante vittoria della Reggina al “Granillo” contro il Piacenza degli ex Cassano, Volpi e Cacia. Il risultato si blocca dopo appena due minuti con Barillà che compie un eurogoal. La palla si insacca in rete dopo aver colpito la traversa. Non esente da colpe Cassano che nella circostanza era troppo fuori dai pali nella circostanza.
I padroni di casa archiviano la vittoria già nella prima frazione di gioco grazie al raddoppio arrivato al 26′ con Cosenza che trova il goal Tutto avviene in occasione di un’uscita a vuoto di Cassano sul corner di Viola, con palla che sbatte addosso a Cosenza e termina in rete.
Nella ripresa la Reggina si affida al contropiede anche se non lesina impegno in alcune azioni d’attacco.
Madonna, il tecnico degli ospiti, non ci sta e prova a cambiare le carte al 51′. Dentro Guerra e Guzman, al posto dei deludenti ex Volpi e Cacia. Ma è già troppo tardi. Al 47:’Viola colpisce il palo a botta sicura con un tiro mancino.
Gli amaranto ci provano ancora ma sbattono sempre contro il muro Cassano soprattutto con a Zizzari e aCampagnacci. E gli unici brividi del Piacenza, con Bianchi e Graffiedi, finiscono sempre contro il paratutto Puggioni.
Questo post é stato letto 22350 volte!