Reggina-Pescara, le interviste del dopo gara

Questo post é stato letto 20780 volte!

Le Le voci dei protagonisti , intervenuti al fischio finale dalla sala stampa del Granillo

Marino: “Sembrava l’ennesima serata storta, invece siamo riusciti a reagire dopo lo schiaffo. Non parliamo di promozione visto che sino a ieri si parlava del mio esonero. Ringrazio la società per la fiducia accordatami, non ho mai avuto dubbi a riguardo. Il gesto di Maniero dopo il goal, è la conferma dell’ottimo rapporto che ho con i ragazzi. C’era la paura di sbagliare in entrambe le squadre, quando si vive un momento delicato la tensione domina”

Castori: “Il black-out ci è costato caro. Ci abbiamo messo il cuore nel finale di gara, il risultato però è stato compromesso dal nostro avvio di ripresa. Aver cambiato atteggiamento tattico richiede un pò di tempo, non butto tutto di quanto fatto stasera. Sbaffo? Non ha fatto male, purtroppo è stato sfortunato in occasione del rigore. Preferisco pensare alle cose positive, come alla reazione nel finale e le prestazioni dei giocatori entrati nella ripresa”.

Sbaffo: “Il fallo di mano? E’ stato istintivo, mi sono scusato già in campo per l’errore. Avevamo preparato bene la partita. All’ inizio del secondo tempo in pochi minuti è cambiato tutto, non ci dobbiamo demoralizzare. Siamo vivi, combattiamo e quando scendiamo in campo vogliamo dare tutto”.

Questo post é stato letto 20780 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *