Questo post é stato letto 32090 volte!
Vi ricordate di Yves Simon Pambou? Il giovane centrocampista francese, l’anno scorso militò tra le fila della Reggina. Scoperto e voluto da Gagliardi, disputò in amaranto 20 partite, prima di scomparire sorprendentemente dai radar degli addetti ai lavori. Finito il campionato, di Pambou si persero le tracce. A distanza di quasi un anno, Pambou, che attualmente milita nel Trélissac, piccola squadra della periferia francese, ha spiegato i motivi dell’addio agli amaranto. Ecco un estratto dell’intervista rilasciata a Il Periodico di Biella:
In Italia l’anno scorso hai indossato la maglia della Reggina, che ricordi hai di questa esperienza?
E’ stata la mia prima esperienza nel calcio professionistico ed è stata un’esperienza indimenticabile, devo tantissimo a questa piazza. Ho fatto 20 partite in serie B, che è un campionato molto competitivo, dove ho imparato molti trucchi tattici e tecnici. L’unica piaga è la retrocessione, che è stata purtroppo inevitabile.
Perchè hai lasciato Reggio Calabria?
Ho avuto dei problemi con il contratto, che non soddisfaceva le mie richieste, quindi si è creata un’incomprensione tra me e il presidente Foti. Tengo a puntualizzare che ho avuto problemi solo con lui, il resto della società è sempre stato corretto e disponibile.
Questo post é stato letto 32090 volte!