Reggina, ormai è fatta per Jeremy Menez

Menez Reggina

Questo post é stato letto 4200 volte!

Reggina e Menez: ormai è fatta. L’ufficializzazione di Jeremy da parte della Reggina è questione di brevissimo tempo. Il talentuoso giocatore francese che ha calcato ad alti livelli i campi della Serie A con Roma e Milan è pronto per approdare in riva allo Stretto alla corte amaranto del Presidente Gallo e di mister Toscano.
Bisogna solo definire gli ultimi dettagli.

Jeremy Menez è in arrivo alla Reggina

Attaccante di 33 anni, compiuti a maggio, Menez ha avuto un’ascesa molto precoce nel panorama calcistico internazionale iniziando con il Sochaux.

La sua consacrazione è avvenuta con la maglia del Monaco per poi vivere la positiva esperienza tricolore prima nella Capitale e successivamente nel Milan, con una parentesi di tre anni al Paris Saint-Germain. Con Roma e Milan, Jeremy Menez è sceso in campo complessivamente in 143 partite segnando 25 reti.

Contratto triennale con la Reggina per il francese

Per l’accordo tra la Reggina e Menez, ormai in dirittura d’arrivo, sembra molto vicino un contratto triennale (2+1 opzionale) condito da un ingaggio di 400-500 mila euro l’anno. Sarebbe un super colpaccio, storico, non solo per la Reggina ma anche per tutta la B, considerando il livello del calciatore in oggetto. L’acquisto dell’anno, insomma, in attesa di vedere cosa faranno gli altri. Ma intanto gli amaranto si sono mossi con largo anticipo su tutti.

Reggina e Menez: un matrimonio in arrivo.

Foto tratta da www.goal.com

Questo post é stato letto 4200 volte!

Author: Alessandro Crupi

alessandro curupi, collaboratore presso la testata ntacalabria.it