Reggina, oggi la sentenza della Covisoc

Questo post é stato letto 10870 volte!

Mentre ancora non si hanno novità sulla eventuale cessione del club amaranto da parte de patron Felice Saladini, i tifosi della Reggina in trepida attesa, sapranno finalmente se la Covisoc confermerà o meno l’iscrizione del club al campionato di Serie B.

Il sodalizio di via Delle Industrie,  è perfettamente in regola con la documentazione a suo tempo inviata, ma non ha versato – questo l’oggetto del contendere – i 784.000 € che costituiscono le pendenze con l’ Erario, corrispondenti al 5% dei debiti che sono stati poi stralciati in seguito all’approvazione con relativa omologa, del piano di ristrutturazione da parte del Tribunale di Reggio Calabria.

A preoccupare è proprio questa cifra, anche se l’atteso pronunciamento, si spera possa dare seguito a quanto conquistato sul campo, con la possibilità di proseguire e ripartire dal campionato cadetto.

 

Questo post é stato letto 10870 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.