Questo post é stato letto 11360 volte!
La Reggina, come già ufficializzato ricorrerà al Collegio di Garanzia del CONI, che emetterà la sua decisione tra il 20 ed il 21 luglio, l’eventuale ricorso al Tar è previsto a inizio agosto, mentre l’eventuale ricorso al Consiglio di Stato tra il 28 e 29 agosto a campionato già iniziato: per questo potrebbe anche slittarne l’inizio.
Nel frattempo la Guild Capital – la potenziale nuova proprietà ha firmato un preliminare per l’acquisto del club con il patron Felice Saladini – in attesa di capire quale sia il destino del club dello Stretto, con un comunicato ufficiale, ha smentito quanto riportato in alcune recenti notizie di stampa.
La nota
La Guild Capital Partners Ltd smentisce quanto riportato in alcune recenti notizie di stampa e comunica che nessuna futura figura societaria è stata già identificata, in quanto ogni valutazione e decisione sarà assunta solo all’esito delle impugnazioni pendenti avverso il provvedimento di mancata iscrizione della Reggina 1914 S.r.l. al prossimo campionato di serie B 2023/2024 e nel rispetto degli accordi vigenti con l’attuale proprietà della Reggina 1914 S.r.l.
Questo post é stato letto 11360 volte!