Reggina: Nel mirino la giovane promessa Russo del Sassuolo

Questo post é stato letto 2560 volte!

Russo - portiereLa Reggina, dopo l’addio dato a Nicolas, Plizzari rientrato al Milan e con Guarna e Farroni messi su mercato, deve riempire la casella alla voce portiere. Il club presieduto da Luca Gallo, è alla ricerca anche di una giovane promessa, da affiancare ad un portiere esperto. Per questo, come riportato da Sassuolo news, l’attento Ds amaranto Massimo Taibi, avrebbe messo sotto la lente d’ingrandimento l’estremo difensore e giovane promessa Alessandro Russo, cresciuto nel settore giovanile del Genoa e di proprietà del Sassuolo.

 

Brevi cenni

 

Nato a Reggio Calabria l’estremo difensore neroverde, ha disputato da titolare l’ultima stagione, in prestito alla Virtus Entella. Alla prima esperienza tra i professionisti in serie B, è diventato il più giovane portiere tra Serie A e cadetteria. È oggi uno dei tre portieri dell’Under 21 di mister Nicolato.

Questo post é stato letto 2560 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.