Questo post é stato letto 3340 volte!
A dirigere al Granillo il match valido per la 26ª giornata del Campionato di Serie B, tra Reggina e Modena sarà il sig. Juan Lucas Sacchi.
Dopo l’esperienza in campo da calciatore in alcune formazioni dilettantistiche marchigiane, il fischietto di turno, ha iniziato la sua carriera arbitrale nella sezione di Macerata.
Trentasette le gare dirette in massima serie.
L’ ultima, com’è noto, lo ha visto protagonista di un singolare episodio in Monza-Inter del 7 gennaio scorso, quando con il fischio anticipato, non aveva consentito al Var di intervenire, negando così un gol regolare ai nerazzurri di Simone Inzaghi, messo a segno da Acerbi.
Al termine della gara, arrivarono le sue scuse, ma fu comunque fermato dall’ AIA. Il fischietto maceratese, ritorna in campo dopo oltre un mese.
Al suo attivo, centoundici direzioni in serie cadetta, nessuna come direttore di gara con gli amaranto, anche se era al Avar in Reggina-Genoa. Con i canarini, vanta invece tre incroci.
A coadiuvarlo, saranno gli assistenti Marco D’Ascanio di Ancona e Giuseppe Marco Macaddino di Pesaro. IV Ufficiale: Dario Madonia di Palermo. VAR e AVAR: Luca Banti di Livorno e Antonio Rapuano di Rimini.
Questo post é stato letto 3340 volte!