Reggina-Modena 2-2

Questo post é stato letto 17590 volte!

Reggina-modena

Reggina: Baiocco, Di Bari, Freddi (4′ Bergamelli), Adejo, Rizzo, D’Alessandro, Rizzato, Armellino (53′ Sarno), Barillà, Fischnaller, Ceravolo (72′ Comi), All. Dionigi

Modena: Manfredini, Gozzi, Andelkovic, Perna, Dalla Bona, Pagano, Signori (67′ Gulan), Nardini, Surraco (53′ Osuji), Stanco, Ardegmani, All. Marcolin

Marcatori: Ceravolo (R), Surraco (M), Ardemagni (M), Comi (R) su rig.

Ammoniti: Bergamelli, Di Bari, Sarno (R), Manfredini, William (M)

Arbitro: Roca

Soffertissimo punto quello conquistato dalla Reggina contro il Modena. I padroni di casa vanno in vantaggio con Castiglia prima di subire i due goal degli ospiti. Ci pensa poi Comi su rigore a pareggiare la partita, per fallo di Pagano di Sarno. Nel finale occasione per Fischnaller che sbaglia da buona posizione.

Da segnalare il debutto di Bergamelli che dopo 4 minuti ha preso il posto di Freddi, uscito per un infortunio alla spalla.

Questo post é stato letto 17590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *