Questo post é stato letto 36730 volte!
Il mercato amaranto potrebbe concludersi con una cessione che lascierebbe i tifosi reggini a bocca aperta. Nelle ultime ore, sta prendendo piede l’ipotesi della cessione del capitano David Di Michele alla Casertana.
Nonostante il prolungamento di contratto di altri due anni (uno da calciatore ed uno da allenatore delle giovanili), firmato pochi mesi fa, il capitano starebbe gongolando dinnanzi alle forti avance del presidente della Casertana Lombardi. In occasione della gara di Tim Cup lo scorso 10 agosto a Reggio Calabria, Lombardi esternò tutta la sua ammirazione verso l’attaccante di Guidonia.
La Reggina con l’arrivo di Insigne vanta ben 9 attaccanti. Appare logico che almeno uno dei nove farà le valigie entro il 1 settembre, giorno di chiusura del mercato estivo. I più accreditati al momento, sembrano essere Di Michele o Alessio Viola.
La conferma dell’interessamento della Casertana, è arrivata anche da parte del procuratore di Di Michele, Danilo Caravello che ha dichiarato: “Al momento non mi sento di parlare di una trattativa poichè domenica le due squadre si affronteranno e almeno nell’immediato non è previsto il passaggio a Caserta. Certo è che se il mio assistito dovesse cambiare destinazione quella campana sarebbe in pole rispetto alle tante offerte ricevute”.
Questo post é stato letto 36730 volte!