Questo post é stato letto 35560 volte!
Non si trova d’accordo il patron dei giallorossi Lo Monaco con la decisione di spostare l’incontro tra Reggina e Messina a Venerdi.
Il Presidente esprime il suo disappunto tramite queste dichiarazioni:
“Ancora la comunicazione ufficiale non è arrivata. Siamo comunque arrivati a di tutto e di più e non sarei sorpreso se fosse vero. Siamo indignati, è assurdo che si verifichino cose del genere”.
“Prima del varo dei calendari ogni società deve segnalare alla Lega le manifestazioni che possono intercedere con i normali svolgimenti delle partite di calcio. Ora le cose sono due: o la Reggina non l’ha segnalata o la Lega l’ha ignorata. La Reggina da anni può giocare ugualmente nella Festa, lo abbiamo visto nelle stagioni precedenti. Ho comunque i miei dubbi sulla delicatezza di questa gara. E’ una gara con grande tifo, ma senza nessun grande precedente.”
Ancora Lo Monaco, conoscendo bene le dinamiche dei festeggiamenti, avendo lavorato nella società amaranto continua:
“Il venerdì è un giorno clou per i festeggiamenti reggini. E’ un paradosso. Certo è che ormai siamo in mano alle Prefetture. Se dovesse arrivare la comunicazione faremo valere le nostre ragioni. Non è ammissibile che venga anticipata. Giocare venerdì in notturna manderebbe a farsi benedire la norma che vieta le gare delicate in notturna”
Questo post é stato letto 35560 volte!