Questo post é stato letto 29180 volte!
Ecco le interviste ai protagonisti del match tra Reggina e Messina.
Camilleri: “Il fatto che abbiamo fatto tutta la partita noi e ci hanno fatto gol sull!unica palla buttata in area, ci lascia ancor più rammarico. Non è mancata la cattiveria, oggi ci ha condannato una singola occasione costruita dal Messina. C’è molta rabbia, oggi torniamo a casa tristi. Questa sconfitta fa male ma dobbiamo archiviarla in fretta e pensare alla trasferta di Lecce”.
Grassadonia (allenatore Messina) – “L’abbiamo preparata bene e vinta con il cuore. Sicuramente la Reggina ha fatto qualcosa in più, noi siamo stati bravi a colpire nel momento giusto. E’ stata una bella serata, faccio i complimenti a entrambe le tifoserie. Dobbiamo continuare cosi”.
Cozza (allenatore Reggina) – “Non si può perdere un derby in questo modo. E’ una sconfitta che fa male, il Messina ha vinto facendo un solo cross. Ci ha condannato l’episodio, la squadra ha fatto bene. Dobbiamo ripartire già da domani, su quello che di buono si è fatto oggi. C’è dispiacere perchè oggi poteva essere la gara giusta per dare una svolta alla nostra stagione”.
Questo post é stato letto 29180 volte!