Questo post é stato letto 2300 volte!
Dopo aver centrato il primo dei suoi grandi obiettivi in sella alla presidenza amaranto, il massimo dirigente della Reggina Luca Gallo incontrerà la stampa martedì 23 giugno alle 17 presso lo stadio “Oreste Granillo”.
Conferenza stampa di Luca Gallo
Lo comunica la stessa Reggina in un comunicato precisando inoltre che, al fine di garantire il distanziamento sociale la conferenza si terrà sul terreno di gioco e non in sala stampa come consuetudine. Giornalisti, operatori e fotografi, dovranno presentarsi muniti di dispositivi di protezione. In tempi di Coronavirus e, per garantire la massima sicurezza possibile, la Reggina ricorda anche che i giornalisti si accomoderanno nelle poltroncine contrassegnate mentre fotografi e operatori dovranno posizionarsi nelle zone indicate dalla società con apposita segnaletica. Cosi come richiesto dal Settore Sport della Città Metropolitana, il club dovrà comunicare le generalità degli addetti ai lavori che prenderanno parte alla conferenza.
Mercato, tanti i nomi accostati alla Reggina
In attesa di ascoltare il presidente Gallo, intanto, corrono velocemente le voci di mercato sulla squadra amaranto fresca di promozione in Serie B. Con Jeremy Menez in arrivo (manca solo la firma), la società si sta muovendo con grande dinamicità anche su altri fronti. Nelle ultime ore, in particolare, sono spuntati due nomi: un altro attaccante di lingua francese, Gabriel Charpentier, quest’anno in forza all’Avellino con 6 reti realizzate, l’ex difensore del Milan Ignazio Abate e l’esterno del Monopoli Daniele Donnarumma.
- Ciclocross: grande successo per il Trofeo Città di Tarsia
- Enna-Reggina: Pergolizzi ne convoca 24
- Reggina: si apre un caso che fa riflettere gli addetti ai lavori
- Tombolesi Calcio a 5-Futura 2-5: vittoria importante in trasferta
- Verso Reggina-Licata: gli amaranto non possono più sbagliare
- Verso Reggina-Licata: le dichiarazioni di Pergolizzi
- Reggina-Licata: al via la prevendita
- Pallanuoto femminile: presentata la squadra Smile Cosenza
Questo post é stato letto 2300 volte!