Reggina, Marco Condemi: “Non ho potuto esprimere le mie qualità”

Questo post é stato letto 34830 volte!

La stagione appena trascorsa alla Reggina, non è stata proprio da ricordare per Marco Condemi. Il giovanissimo centrocampista (classe ’95), dopo un inizio di stagione entusiasmante, che prometteva un futuro roseo, si è ritrovato fuori squadra inspiegabilmente. Le domande del ragazzo, adesso svincolatosi dagli amaranto, su questa inspiegabile decisione dell’allenatore sono state tante e attraverso l’intervista riportata da FootballScouting ha espresso tutto il suo rammarico e la sua delusione riguardo la sua esclusione. Ecco alcune parole emerse dall’intervista di Condemi:

Sull’anno appena trascorso:

Sinceramente ancora non so spiegarmi cosa sia successo l’anno scorso. Avevo iniziato il ritiro nel migliore dei modi, mister Cozza, mi aveva impiegato in quasi tutte le partite. Dopo l’amichevole contro la Nuova Gioiese, la situazione è cambiata inspiegabilmente. Credevo che si trattasse di un momento passeggero, anche perchè, sia il mister sia il Presidente spesso mi ribadivano che, la Reggina puntava molto sulle mie qualità. Così non è stato. Senza motivo, sono diventato come un fantasma.

Sui tifosi amaranto:

Voglio ringraziare i tifosi per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato, sia al Sant’Agata sia sui social network. Mi dispiace non aver potuto ripagare il loro sostegno con le prestazioni sul campo, ma non è dipeso da me. Sono stato 13 anni a Reggio e avrei voluto togliermi qualche soddisfazione con la maglia della città che, mi ha fatto diventare un calciatore. Nonostante non fossi presente con la squadra, il 30 Maggio, rimarrà per me una data storica. La Reggina ed i suoi tifosi saranno sempre nel mio cuore.

Sul futuro:

Essendo svincolato mi sto guardando attorno. Insieme al mio procuratore, stiamo valutando le offerte ricevute dalla Lega Pro e dalla serie B. Dopo la stagione passata che per me è stata una specie di incubo, voglio trovare una squadra che, abbia fiducia nei miei mezzi e che mi dia la possibilità di esprimere in campo il mio valore.

Questo post é stato letto 34830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *