Questo post é stato letto 23850 volte!
Caso Reggina si avvicina all’epilogo. La notizia del giorno è che i curatori fallimentari hanno accolto in maniera favorevole l’offerta avanzata dall’Urbs Reggina del presidente Praticò in merito all’acquisizione d identità, marchio, storia e concessione del centro sportivo S.Agata, appartenenti all’ex Reggina Calcio e tutt’ora sub iudice.
La base d’asta era fissata a 108.000 euro all’anno e l’Urbs Reggina l’ha spuntata su tutte le altre offerte. Resta da capire se si tratta dell’offerta più alta oppure quella con più coperture finanziarie sul lungo periodo. In attesa di comunicati ufficiali da parte della nuova proprietà, il futuro della Reggina è in fase di definizione: non più due Reggina, ma una ‘nuova’ (addio al prefisso Urbs?) con il marchio e strutture ‘vecchie’, sebbene il centro sportivo Sant’Agata sia ancora sotto sequestro. Un mix che i tifosi reggini hanno accolto comunque di buon grado.
Un altro dettaglio, non di poco conto, da chiarire ora è il futuro calcistico: sarà Serie D o Lega Pro? Ancora pochi giorni e tutto sarà noto.
Questo post é stato letto 23850 volte!